Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: U15-U16 ospitano Cosenza, esordio in trasferta per U14

Con la Primavera2 che si ferma per la sosta internazionale, al pari delle prime squadre, tocca solo alle altre formazioni giovanili della Salernitana scendere in campo nel weekend che domenica 14 novembre vedrà quasi totalmente il campo Volpe come centro di interesse.

Si comincia alle 11 con l’U17 di mister Cerrato, che ospiterà i pari età del Lecce per la nona giornata del campionato di categoria. Dopo il ko di Terni i granatini – che hanno 7 punti in classifica nel girone C e sono quartultimi – cercheranno il riscatto contro i salentini, reduci dal pareggio a reti bianche interno contro la Roma. Pugliesi a quota 15 in classifica, sfida non semplice. Designato il direttore di gara: sarà lo stabiese Antonio Liotta, con gli assistenti Antonio Caputo (Benevento) e Orazio Nicodemo (Sapri).

A seguire, spazio all’U15 del tecnico De Feo, ancora alla ricerca dei primi punti in campionato, che alle 13:15 ospiterà il Cosenza. Sesta giornata di campionato, si sfideranno le due squadre ancora senza punti in graduatoria: l’occasione per sbloccarsi è ghiotta. Dirigerà l’incontro Manuelle Cuozzo di Sala Consilina, coadiuvata da Tommaso Martinelli di Castellammare di Stabia e Marcello Imperatore di Ercolano.

Sfida fotocopia, come da copione, anche per l’U16 guidata da mister Della Calce che si disputerà circa due ore dopo, sempre al Volpe, alle 15. Anche in tal caso, si tratta della sesta giornata del campionato di categoria ed è uno scontro nei bassifondi: 2 soli punti per i granatini, uno per i silani. Fischierà l’arbitro Antonio Savino di Torre Annunziata, assistenti Carlo Pipola (Ercolano) e Maria Grazia Iezza (Sala Consilina).

Infine, la prima giornata del nuovo campionato Under 14 Pro. La squadra sperimentale della Salernitana, affidata a Fabio Di Giacomo, sarà di scena sempre domenica in trasferta: calcio d’inizio alle 14 al centro sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria contro i pari età della Reggina.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili