Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera torna in campo e sfida il Pisa, sosta per U17, U16 e U15

Senza U17, U16 e U15 che osservano un turno di riposo, il weekend del settore giovanile della Salernitana è tutto dedicato alla Primavera di Rizzolo e alla formazione iscritta da fuori classifica al Campionato Under 15 Regionale. Due sole gare, entrambe in programma nella giornata di sabato.

La prima a scendere in campo è proprio la Primavera che alle 11 di domani mattina gioca contro il Pisa, allo Stadio Pagni di Peccioli. I granatini non giocano da due settimane perché come per la prima squadra nell’ultimo weekend non si è giocato. L’ultima gara della formazione di Rizzolo risale al 9 novembre, il cavalluccio perse al Volpe contro l’Ascoli una gara condizionata fortemente dalla pioggia. La Salernitana è ultima (con la Juve Stabia) a 4 punti, il Pisa è a 6: occasione giusta per trovare la prima vittoria in campionato e scalare almeno una posizione. La partita sarà diretta dal signor Eugenio Scarpa di Collegno, gli assistenti saranno Fabrizio Giorgi di Legnano e Davide Conti di Seregno.

Alle 18 in campo l’Under 15 Regionale che sta volando: 16 punti in 5 partite e naturalmente primo posto in solitaria in classifica. I granatini sfidano la Virtus Curti Camorani che è nelle zone basse a quota 6 punti. Fischia il signor Roberto Carbone di Nola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili