Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili, Primavera in casa contro l’Ascoli, U17 affronta il Lecce

Si apre un nuovo weekend di campionato per le squadre giovanili della Salernitana, che vedrà scendere in campo le selezioni Primavera, U17 ed U14. La Salernitana Primavera di mister Luca Fusco sarà impegnata in casa contro l’Ascoli, mentre la Salernitana Under 17 di mister Ernesto De Santis giocherà al Volpe contro il Lecce. Sfida casalinga anche per la Salernitana Under 14 di mister Loris Fortunato, che sfiderà invece la Casertana. Turno di riposo per la Salernitana Under 15 di mister Mario Landi e per la Salernitana Under 16 di mister Andrea Bovo.

Primavera contro l’Ascoli

Dopo la sconfitta per 4-2 a Palermo, che ha interrotto la striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi in campionato, la squadra di Luca Fusco affronterà l’Ascoli in una sfida in programma al campo Volpe di Salerno sabato 23 novembre alle ore 11. L’arbitro del match sarà Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato da Preti della sezione di Mantova e da Arace della sezione di Lugo di Romagna. Salernitana Primavera che occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica, frutto di nove punti in otto partite.

U17 sfida il Lecce

Reduce dalla sconfitta per 4-0 contro la capolista Empoli, l’U17 di Ernesto De Santis sarà in scena contro il Lecce domenica 24 novembre alle ore 11, in una gara in programma al campo Volpe di Salerno. Ad arbitrare la partita sarà Zannola di Ostia Lido, con Minardi di Cosenza e con Ciccarelli di Napoli come assistenti. U17 attualmente al dodicesimo posto in classifica, con otto punti raccolti in nove gare.

Derby contro la Casertana per l’U14

Dopo aver raccolto la prima vittoria in campionato vincendo in casa del Cosenza per 3-1, la Salernitana Under 14 di Loris Fortunato è pronta a tornare in campo. Domenica 24 novembre alle ore 13:00 l’U14 affronterà infatti al campo Volpe di Salerno la Casertana. U14 attualmente al sesto posto in classifica, con tre punti ottenuti in tre partite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili