Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili, Primavera in casa contro il Perugia, U15 ed U16 a Catanzaro

Questo weekend di campionato vedrà impegnate le selezioni Primavera, U14, U15 ed U16 della Salernitana. La Primavera di mister Luca Fusco, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia ai trentaduesimi di finale, sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Perugia, mentre l’U15 di mister Mario Landi e l’U16 di mister Andrea Bovo saranno in scena a Catanzaro. L’U14 di mister Loris Fortunato sfiderà invece il Napoli in casa.

Primavera contro il Perugia

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia arrivata perdendo per 5-0 in casa del Lecce, la Primavera della Salernitana cercherà di continuare la striscia positiva in campionato. Dopo la vittoria nel derby campano contro il Benevento per 1-0 i granatini di mister Fusco affronteranno il Perugia al campo Volpe di Salerno, in una sfida in programma sabato 2 novembre alle ore 14:30. Match che verrà arbitrato da Toro della sezione di Catania, coadiuvato da Marucci di Rossano e da Gigliotti di Lamezia Terme. Primavera che occupa attualmente il nono posto in classifica, con otto punti raccolti in sei partite.

U15 ed U16 a Catanzaro

Reduci dalla sconfitta contro l’Empoli, l’U15 e l’U16 della Salernitana proveranno a riscattarsi in casa del Catanzaro. I granata U15 di mister Landi, attualmente ottavi in classifica con sei punti raccolti in cinque partite, giocheranno domenica 3 novembre alle ore 12:30, arbitro della partita sarà Zappa di Cosenza, con Codispoti e Vincenzo di Catanzaro come assistenti. L’U16 di mister Bovo, che occupa invece il decimo posto della classifica frutto di tre punti raccolti in cinque giornate, giocherà invece domenica 3 novembre alle ore 15:00. Ad arbitrare la partita sarà Paladini della sezione di Lecce, coadiuvato da Piccolo e da Trapasso della sezione di Vibo Valentia.

Derby contro il Napoli per l’U14

Dopo la sconfitta all’esordio in campionato, arrivata per 1-0 contro il Bari, la Salernitana U14 di mister Fortunato affronterà il Napoli nel derby campano in una gara in programma venerdì 1 novembre alle 14:30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili