Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera cerca punti a Cesena, U17 ospita Ascoli

La Primavera della Salernitana torna in campo domattina per la seconda giornata del campionato Primavera 2. La squadra di Gianluca Procopio cercherà di dare continuità alla convincente vittoria ottenuta ai danni della Ternana in Coppa Italia mercoledì al Volpe e sarà di scena alle 11 al campo Rognoni di Villa Silvia contro i padroni di casa del Cesena.

Primavera cerca punti a Cesena

I granatini, sconfitti tra le mura amiche contro l’Ascoli all’esordio, proveranno a conquistare i primi punti della stagione. Stessa missione per i romagnoli, ko a Benevento alla prima giornata per 3-2. Arbitrerà l’incontro il signor Filippo Giaccaglia di Jesi, coadiuvato dagli assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Marco Colaianni di Bari. Le due compagini sono ancora a quota zero in compagnia di Spezia, Reggina, Perugia e Ternana, mentre Benevento, Crotone, Frosinone, Lazio, Ascoli e Pisa hanno conquistato i primi tre punti.

Under 17, esordio casalingo

Seconda giornata di campionato in vista anche per la formazione Under 17 di mister Pasquale Cerrato. Domenica 19 settembre alle 11 i baby granata ospiteranno i pari età dell’Ascoli al Volpe. Designato a dirigere l’incontro l’arbitro Cristian Robilotta di Sala Consilina, con assistenti Ferdinando Savino di Napoli e Maria Grazia Iezza di Sala Consilina. Nelle file dei granatini non potrà essere impiegato Ciro Scognamiglio, squalificato per un turno dopo la sconfitta patita 3-0 a Perugia nel primo impegno di campionato. Dopo i primi 90′, la classifica vede in testa Benevento, Roma, Napoli, Lazio, Perugia e Reggina con 3 punti, mentre Ascoli (sconfitto dalla Roma in casa 0-2), Crotone, Frosinone, Lecce, Ternana, Cosenza (che ha riposato alla prima) e Salernitana sono a quota zero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili