Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: esordio in campionato per la Primavera, U17 a Bari

Inizia il weekend che vedrà impegnate le formazioni Primavera, Under 17, Under 16 ed Under 15 della Salernitana. Sabato alle ore 15:00, allo stadio Volpe di Salerno ci sarà l’esordio in campionato della formazione di Luca Fusco, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro la Feralpisalò. Granatini che affronteranno il Crotone. Fischietto assegnato a Spera della sezione di Barletta, coadiuvato da Parisi della sezione di Bari e da De Chirico della sezione di Molfetta.

La Salernitana Under 17 di Ernesto De Santis affronterà invece il Bari in trasferta, gara in programma domenica alle ore 11:00. Arbitro del match Albione della sezione di Lecce, coadiuvato da Miccoli e da De Candia entrambi della sezione di Bari.

Under 16 ed Under 15 impegnate in casa contro il Frosinone. La formazione Under 16 di Andrea Bovo affronterà i gialloblù domenica 15 settembre alle ore 14:00. Arbitra D’Ambrosi della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvata da Santoriello della stessa sezione dell’arbitro e da Pone della sezione di Nola. L’Under 15 di Mario Landi sarà in campo invece domenica 15 alle ore 12:00. Fischietto assegnato a D’Errico della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato da Sirico e da Palomba entrambi della sezione di Torre Del Greco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili