Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: domani antipasto Primavera col Crotone, testacoda U16 a Roma

Comincia il weekend degli impegni delle squadre giovanili della Salernitana. Subito un antipasto del match domenicale della prima squadra, con la Primavera di Antonio Rizzolo che ospiterà il Crotone per la dodicesima giornata di campionato: calcio d’inizio al Volpe alle 14:30 domani pomeriggio, con la direzione arbitrale del signor Luigi Carella di Bari (assistenti Matteo Pressato e Franco Iacovacci di Latina). Granatini terzultimi con 11 punti, ma in fiducia dopo la vittoria esterna di Benevento: i calabresi guidati da Moschella sono a quota 15, reduci dalla sconfitta di Perugia. La gara sulla carta sembra abbordabile.

Domenica sarà la volta di U16 e U17 (l’U15 ha anticipato il match di Roma la scorsa settimana, nda). Alle 14 i granatini U16 di mister Ernesto De Santis saranno di scena a Trigoria sul campo Di Bartolomei contro i più quotati giallorossi: sarà un vero e proprio testacoda, visto che la Roma è prima in coabitazione col Napoli a quota 25 punti, ben 20 in più della Salernitana che chiude mestamente la classifica. Dati alla mano, in partenza è impari il confronto che sarà diretto dall’arbitro capitolino Mattia Ubaldi, coadiuvato dai concittadini Luca Passeri e Lorenzo Arcidiacono.

Sempre domenica ma alle 15, l’U17 di Mario Landi riceverà la visita del Cosenza al campo Volpe per la 13ma giornata. Il match sarà arbitrato dal signor Lucio Felice Angelillo (Nola), assistito da Mariano Chimenti di Napoli e Giuseppe Peluso di Nola. I lupi sono reduci da un turno di riposo, mentre la Salernitana ha conquistato un buon pari a Perugia nel precedente match: granatini terzultimi a 9 punti, vincendo potrebbero sorpassare i rossoblu che li precedono in graduatoria a quota 11.

Infine, gli impegni delle formazioni regionali. L’U15 di mister Della Calce ospiterà il Marano Calcio al Volpe domani, sabato 14 dicembre, alle 18 al campo Volpe per la giornata numero dieci. Aribtrerà il fischietto nocerino, Rosario Iuliano. Non ci sarà Giuseppe Di Ruggiero, squalificato per due giornate. L’U14 di mister Arcieri, invece, se la vedrà domenica (ore 13) sul campo dell’Happy Azzurri a Torre del Greco. fischierà il signor Vincenzo Palladino di Torre Annunziata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili