Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: miracolo Kalombo ed Esposito, Rieti vince fuori casa

Con il calcio fermo nei gironi A e B della Serie C anche in questo weekend, la lente d’ingrandimento sull’operato in campo dei calciatori di proprietà della Salernitana che militano in prestito altrove può focalizzarsi solo sulla Serie B e sul girone C della terza serie.

Per Marco Firenze (Venezia) 90′ di gioco da ex nel match casalingo dei suoi contro il Crotone, ma il risultato non ha sorriso (1-3) ai lagunari. Prova non scintillante del centrocampista. Vero e proprio miracolo, invece, per il Rieti che ha espugnato il campo della Viterbese nel sentito derby laziale (0-1, usufruendo delle prestazioni di Sedrick Kalombo e Mirko Esposito (foto in alto) rispettivamente come centrale di destra e centrale di sinistra della retroguardia a tre. Gli amarantocelesti restano ultimi in graduatoria, ma vanno a -3 dal penultimo posto che varrebbe i playout, riaccendendo la speranza salvezza; da segnalare anche l’ingresso di Agostino Del Regno, altro baby di proprietà della Salernitana, nelle file del Rieti per 9′ finali più recupero. Solo panchina per Granata, De Sarlo e Bartolotta. Stesso trattamento per Antonino Musso della Paganese nella sfida pareggiata dagli azzurrostellati sul campo della Vibonese: nelle ultime sette partite, il giovane attaccante siciliano ha raggranellato solo 2′ di gioco contro il Rieti a metà febbraio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News