Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: Benevento in piena crisi, vince la Ternana

Senza sussulti il weekend dei granata in prestito altrove. In campo per tutta la gara Valerio Mantovani nella vittoria della Ternana maturata contro il Pisa per 2-1; in campo con i rossoverdi anche Mamadou Coulibaly, sostituito dopo 85′ e protagonista di un’occasione da gol al 26′. Ancora panchina per Bogdan. Per Simy (Benevento) 46′ senza sussulti contro la Reggina con i sanniti che sono ultimi con 30 punti e rischiano di retrocedere in Serie C: la zona playout dista 4 punti ed il posto più vicino ai campani per accedere agli spareggi salvezza è occupato dal Perugia di Iannoni. I biancorossi hanno perso 2-0 sul campo del Genoa ed il centrocampista di proprietà della Salernitana è entrato in campo al 57′ senza essere determinante.

In Serie C il Vicenza dello spagnolo Jimenez Castillo ha vinto un match importantissimo per il piazzamento ai playoff contro il Pordenone per 2-1: adesso il Lane è quinto e può puntare al terzo posto. Il centrocampista è entrato al 60′ ed è stato autore di una buona prestazione. Il norvegese Kristoffersen ha giocato solo la prima frazione di gioco contro il Renate nella sfida pareggiata dalla Virtus Verona 1-1, senza rendersi pericoloso. Il Siena pareggia 1-1 in casa della Fiorenzuola con Francesco Orlando in campo dall’82’. Solo panchina per il moldavo Motoc. Zero minuti anche per l’estremo difensore De Matteis (Fermana) nello 0-4 subito dai marchigiani contro il Pontedera. All’estero 65′ in campo per Reda Boultam nel pareggio a reti bianche contro il NK Varazdin. Tra le riserve Mikael con l’America MG sconfitto in casa contro la Fluminense alla prima giornata della Serie A brasiliana.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News