Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: batosta per Valencia, continuità per Motoc. Si rivede Bonazzoli

Con l’arrivo del lunedì volge al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Esce sconfitto  2-1 dallo stadio Olimpico di Roma il Verona di Bonazzoli. L’attaccante di proprietà della Salernitana torna a giocare dopo diverse partite di inutilizzo (solo 30′ nelle precedenti sei partite, peraltro contro i granata), subentrando al 46’. La Lazio di Gigi Sepe, invece, ha saltato momentaneamente questo turno di campionato, per via della Supercoppa Italiana, dove gli uomini di Sarri sono stati sconfitti per 3-0 in semifinale dall’Inter. Nessun minuto in campo per il portiere originario di Torre del Greco, che aspetta ancora l’esordio con la squadra capitolina.

Andando in Serie B, vince 4-2 in casa il Palermo di Mamadou Coulibaly, avversario del Modena. Il centrocampista, tornato dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box per più di un mese, ha assistito al trionfo dei compagni soltanto dalla panchina.

Spostandoci nel girone A di Serie C, escono sconfitti per 2-1 Kaleb Jimenez ed il suo Vicenza nella trasferta contro il Lumezzane. L’attaccante classe 2002, partito dalla panchina, ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 75, non riuscendo ad aiutare i compagni a trovare la rete del pareggio. Pareggia 1-1, invece, il Legnago di Andrei Moţoc nel derby in casa del Virtus Verona: 90 minuti sul terreno di gioco per il ventunenne moldavo schierato che sta trovando sempre più continuità tra le file della formazione veneta. Andando nel girone B, pareggia anche la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino. Partito fuori dall’undici titolare, il nipote del presidente granata è subentrato al 53’ nello 0-0 arrivato tra le mura amiche contro la Carrarese. Vince per 3-1, invece, il Perugia di Edoardo Iannoni nella sfida casalinga contro la Spal, con il centrocampista classe 2002 che assiste alla sfida soltanto dalla tribuna, per via di una espulsione rimediata nei minuti finali dell’ultima partita giocata contro il Pescara.

Volando all’estero, esce sconfitto per 5-0 l’Atromitos Atene di Diego Valencia nel derby giocato in casa contro il più blasonato Aek Atene. Partito titolare, il cileno è rimasto sul terreno di gioco fino al minuto 63, senza però riuscire ad influire sul risultato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News