Connect with us

Calciomercato

Vuletich in uscita, diverse proposte dall’estero: gli aggiornamenti

vuletich

Augustin Vuletich, ufficiosamente, era sul mercato già da diverso tempo. Ma da qualche giorno lo è “ufficialmente”, dopo un colloquio tra la dirigenza granata e l’entourage del centravanti argentino, che ha messo insieme soltanto 6 presenze nell’attuale campionato.

Un colloquio all’interno del quale la società granata è stata chiara: l’idea è quella di andare a caccia di una punta in questi ultimi giorni di mercato, ma prima c’è bisogno di (almeno) una cessione. E l’indiziato numero uno è proprio Vule. I rappresentanti del calciatore, che nei giorni scorsi ha rifiutato due proposte dal Sud America, sono al lavoro.

La speranza è che alla fine arrivi l’offerta di una squadra italiana, sia di B che di C. Altrimenti, si valuterà il mercato estero, dal quale sono comunque arrivate diverse proposte interessanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato