Connect with us

Calciomercato

Volpicelli, pressing della Sambenedettese. Sull’attaccante gli occhi di un altro club di C

Volpicelli

L’obiettivo della Salernitana per programmare il futuro è quello di sfoltire la rosa. Tra i sacrificabili c’è Emilio Volpicelli, attaccante classe 1992, nel mirino di Virtus Francavilla e Sambenedettese, quest’ultima in pressing per assicurarsi le prestazioni della punta campana. Ingaggiato la scorsa estate con un accordo triennale ed assistito dagli agenti Narcisi e Tateo, il calciatore è stato protagonista di un buon avvio di stagione tra Salernitana (goal in Coppa da subentrato con il Rezzato) e prestito alla Pro Piacenza (10 presenze e 2 reti), una parentesi durata poco data la successiva radiazione del club emiliano per gli arcinoti problemi finanziari.

L’attaccante è ritornato a Salerno, finendo ai margini della rosa con Gregucci e Menichini che lo hanno utilizzato per di più negli allenamenti. In C due club lo hanno messo nel mirino, in particolar modo è forte il pressing delle ultime ore della Sambenedettese del nuovo tecnico Montero che giungerà nelle Marche mercoledì per progettare la nuova stagione. Il giocatore di Scampia è molto stimato dal direttore sportivo rossoblu Fusco e piace (e non poco) anche alla Virtus Francavilla che da mesi è sulle sue tracce.

In ogni caso, una cosa sembra essere certa: il futuro di Volpicelli sembra essere lontano da Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato