Connect with us

Calciomercato

Volpicelli, da domani al via avventura col Pro Piacenza: l’attaccante passa agli emiliani in prestito

Emilio Volpicelli da domani inizierà una nuova avventura. Non ci sono più dubbi ormai da alcuni giorni sul suo passaggio alla Pro Piacenza, che a stretto giro di posta verrà anche ufficializzato dalle due società.

La Salernitana l’ha scovato in quarta serie, dove nell’ultima stagione ha fatto sfracelli con la maglia del Francavilla in Sinni, mettendo a segno 29 reti in 32 match. Anche nel corso del romitaggio estivo ha lanciato segnali assolutamente positivi al tecnico granata Stefano Colantuono, che adesso insieme alla dirigenza monitorerà con attenzioni le sue prestazioni in Emilia Romagna.

Il suo passaggio all’ambiziosa compagine di serie C si è concretizzato sulla base di un prestito secco, questo perchè la volontà della Salernitana è di esercitare ancora il proprio controllo sul cartellino del centravanti. Che spera di far ritorno presto all’ombra dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato