Connect with us

News

Vittoria in Kazakistan per la Slovenia di Stojanovic: 90′ in campo per il terzino

È terminata con il risultato di 0-1 la sfida valida per il gruppo 3 della Lega B di Nations League tra il Kazakistan e la Slovenia di Petar Stojanovic. Dopo essere rimasto 90′ sul terreno di gioco nella sconfitta contro la Norvegia, il terzino granata anche questo pomeriggio è stato schierato titolare senza essere sostituito nella vittoria della formazione guidata da Matjaz Kek.

Tre punti conquistati e primo posto del girone momentaneamente agganciato, in attesa della sfida di questa sera tra Austria e Norvegia. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni, gli sloveni hanno sbloccato il risultato al 55′ grazie alla rete di Jan Mlakar che, servito da Erik Janza al limite dell’area di rigore avversaria, ha scaricato un destro dalla distanza che si è insaccato alle spalle dell’estremo difensore kazako. Il match è poi terminato senza altre grandi occasioni, con Stojanovic e compagni che hanno preferito difendere il risultato fino al triplice fischio del direttore di gara. Si conclude, dunque, con una vittoria la parentesi nazionale per il classe 1995 che tornerà a Salerno agli ordini di mister Martusciello per preparare la gara contro lo Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News