Connect with us

Serie B

Vitale pronto a ritornare in Serie B. Il terzino è vicino allo Spezia

A distanza di circa trecentosessantacinque giorni dall’addio alla Salernitana, il terzino Luigi Vitale potrebbe tornare a calcare i campi da gioco della Serie B.

Il mancino di proprietà dell’Hellas Verona, potrebbe approdare nelle prossime ore allo Spezia. Un’operazione già impostata che dovrebbe regalare la fumata bianca a stretto giro di posta.
E così dopo appena due presenze in massima serie durante questa stagione con la maglia degli scaligeri, il classe ’87 nativo di Castellammare di Stabia andrà a sposare il progetto dei liguri.

L’ex granata potrebbe così ritornare per la prima volta da avversario all’Arechi il prossimo 14 maggio, dopo che l’addio tra le parti non fu propriamente idilliaco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B