Connect with us

News

Vignali su Verde: “Meglio averlo in squadra che contro”

Il difensore dello Spezia Luca Vignali ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla compagine bianconera e sui suoi ex compagni di squadra Verde e Maggiore ai microfoni di Tele Liguria Sud.

“Maggiore è un amico”

Sugli ex di oggi: ”Maggiore è un amico. Siamo cresciuti insieme dentro e fuori dal campo. Poi ho avuto il piacere anche di giocare con Verde. La sua qualità è sotto gli occhi di tutti ed è uno dei migliori passati a La Spezia: sempre meglio averlo in squadra che contro”.

Riguardo l’inizio di stagione: “Sia la Cremonese che il Sassuolo hanno due squadre importanti. Anche con il Pisa ce la siamo giocata pur conquistando solamente il pareggio. Abbiamo dato un segnale di compattezza ottenendo ottimi risultati. Contro Reggiana e Carrarese si è azzerato tutto al fischio d’inizio essendo derby. Abbiamo approcciato bene e vinto due sfide davanti ai nostri tifosi. Quest’anno è instaurato un grande rapporto rispetto all’inizio della scorsa stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News