Connect with us

News

VIDEO. Zuccon si presenta: “C’è bisogno di grinta per raggiungere l’obbiettivo. Sono carico”

Ultimo colpo del mercato in entrata della Salernitana, Federico Zuccon, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Atalanta che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia della Juve Stabia, si è presentato quest’oggi ai microfoni ufficiali del club. “Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra, oggi ho avuto modo di conoscere alcuni ragazzi che mi hanno accolto in maniera molto positiva. Sono carico – ha detto Zuccon -. Ho già giocato con Tongya e Raimondo, mi hanno parlato parlato molto bene di Salerno e di tutto l’ambiente“.

L’originario di Genova ha poi continuato parlando delle sue caratteristiche tecniche: “Le mie principali qualità sono la corsa ed il dinamismo, cerco sempre di abbinare quantità e qualità“. Sugli obbiettivi della Bersagliera  e sulla scelta del numero di maglia Zuccon ha detto: “Sono molto carico e contento. Servirà fare punti, ma ancor di più mettere in campo tutta la grinta che abbiamo per raggiungere la salvezza. Il 98 è l’anno di nascita di mio fratello. L’ho scelto perché sono molto legato a lui“. L’ex Juve Stabia ha poi concluso parlando di un possibile ritorno in Nazionale Under 21: “Il mio principale obbiettivo è quello di far bene con la maglia della Salernitana e di conseguenza meritare la chiamata in nazionale“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News