Connect with us

News

VIDEO. Vilhena si presenta: “Orgoglioso di indossare la ’10’, tifosi granata fantastici”

Da ieri a Salerno, Tonny Vilhena sta vivendo le sue prime ore da calciatore granata. Ieri le visite mediche, poi cena in un noto ristorante cittadino in compagnia di famiglia ed entourage. Questa mattina il primo approccio con il tecnico Nicola ed i nuovi compagni di squadra. “Sono molto felice di essere qui e di giocare in questa squadra con cui spero di vincere molte partite” ha dichiarato il centrocampista olandese ai microfoni del club granata.

“Mi ha fatto piacere sentire la fiducia della società, per me è arrivato il momento di lavorare molto. Mi impegnerò per il club e per i compagni per disputare una buona stagione. Sono un giocatore ‘box to box’, so difendere e attaccare, posso segnare e fare assist, sono forte nei duelli” ha affermato il nuovo numero 10 dell’ippocampi:La società mi ha proposto il numero 10 e indosserò con orgoglio questa maglia. Prima di venire ho visto molti video e credo che i tifosi siano fantastici. Sono davvero appassionati e aiutano davvero la squadra, vedere il loro calore è bellissimo, non vedo l’ora di vederli dal vivo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News