Connect with us

WebTV

VIDEO. Verdone (resp. marketing): “Quasi tutto pronto per l’apertura del primo store ufficiale”

La presentazione del progetto editoriale Sentimento Granata è stata l’occasione per fare anche il punto sulle iniziative per il centenario (e non solo) con Domenico Verdone, volto nuovo dell’ufficio marketing granata: “Stiamo lavorando alle iniziative annunciate dal co-patron Mezzaroma. Nei prossimi giorni ci sarà l’apertura dello store a Le Cotoniere, ne apriremo un altro in centro (già annunciato ndr). Stiamo completando l’iter burocratico e poi saremo pronti per l’apertura”.

Sul progetto editoriale di Sentimento Granata: “Si tratta di una iniziativa molto importante per la società, ringraziamo Giovanni Sapere di Creatiwa Studio per aver realizzato in collaborazione con noi questo album sui cento anni di storia della Salernitana.  un album importante, fatto bene, è un prodotto da Serie A. Il grosso del lavoro è stato fatto da Creatiwa Studio, noi abbiamo lavorato sotto il profilo burocratico per la concessione di diritti e altro. Nei prossimi giorni regaleremo l’album anche ai giocatori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV