Connect with us

News

VIDEO. “Un secolo da collezione”, Salernitana si muove ancora sul centenario: in arrivo un prodotto editoriale

La Salernitana punta a crescere in campo e non solo. Questa mattina il club granata, attraverso i canali social ufficiali, ha pubblicato il teaser di una iniziativa denominata “Un secolo da collezione”. Un video realizzato da Creatiwa Studio (agenzia di comunicazione salernitana specializzata in marketing e comunicazione guidati dal direttore creativo Giovanni Sapere) in cui appare anche Ciccio Rocco, storico leader della tifoseria.

Ad ora vige il massimo riserbo sull’iniziativa che però, da nomenclatura, appare chiaramente legata al centenario. Dovrebbe trattarsi dell’album speciale di cui si parlò qualche mese fa (clicca qui per i dettagli) e che darà la possibilità ai tifosi di ricordare l’anno del centenario con una speciale raccolta di figurine. Del resto la presenza della sigla “Sentimento Granata” non lascia spazio ad altre ipotesi anche se in cantiere c’è un progetto editoriale ben più vasto e che riserverà molte sorprese ai tifosi.

In tal senso va sottolineato come negli ultimi mesi, anche sotto il profilo del merchandising il club granata abbia cominciato a muovere qualche passo in avanti dopo anni di lassismo. Il passaggio di sponsor tecnico da Givova a Zeus ha reso possibile una immediata fornitura del materiale non solo per la prima squadra ma anche per gli svariati punti vendita della città e della provincia dove sono spuntate divise, felpe e tanti altri gadget come sempre gettonatissimi dai supporter dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News