Connect with us

Giovanili

VIDEO. U17, De Santis esulta… ma perde la scommessa con la squadra: “Mi tocca portare i dolci”

Ernesto De Santis ha parlato ai nostri microfoni dopo la vittoria della Salernitana Under 17 nel derby contro la Juve Stabia (clicca qui per leggere articolo). Il tecnico dei granatini si è complimentato con i suoi ragazzi, parlando anche di una scommessa fatta all’interno dello spogliatoio.

“Fatto un’ottima partita”

“Abbiamo fatto un’ottima partita. Mi è piaciuto l’approccio di tutti i ragazzi. In campo siamo stati compatti ed ogni elemento era pronto a correre anche per il compagno in difficoltà. Questo è lo spirito che mi piace. La squadra ha giocato anche un buon calcio. In settimana ho fatto una scommessa con il gruppo. Infatti ho detto che in caso di porta inviolata avrei portato da mangiare dei dolci: adesso mi tocca (ride). Mi fa, però, un grande piacere. Avevo detto questo ai ragazzi perché a Catanzaro avevamo preso 4 gol essendo stati troppo leggerini: abbiamo pagato caro l’atteggiamento. La squadra è stata brava ad eliminare quegli errori che avevamo commesso in Calabria. Ho visto miglioramenti anche nelle sfide perse. Siamo sempre stati in gara creando tante palle gol: nell’ultima sfida contro i giallorossi avevamo creato almeno 5 palle gol, di cui 3 a tu per tu col portiere. I ragazzi giocano e crescono. Dobbiamo semplicemente eliminare quella superficialità che ci fa commettere l’errore individuale che costa caro. Sulla crescita, però, vedo la presenza di un’identità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili