Connect with us

News

VIDEO. Tributo per Giovanni Vitale all’Arechi: “Doveroso ricordarlo oggi”

Una breve cerimonia per ricordare Giovanni Vitale nella tribuna stampa dello stadio Arechi, alla presenza della figlia, Sara, e di tutta la stampa che si è unita nel ricordo di un vero signore del giornalismo che ci ha lasciati alla vigilia di Natale. Vitale, appassionato cronista e storico delle vicende di casa granata, sedeva sempre ai primi posti sul lato destro della tribuna stampa, dove è stato ricordato dall’amministratore delegato granata, Maurizio Milan, che ha deposto un mazzo di fiori insieme all’addetto stampa del club, Gianluca Lambiase. Presente anche il presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, il salernitano Gianfranco Coppola, che ha consegnato a Sara Vitale un gagliardetto Ussi con la firma dei giornalisti che abitualmente seguono l’ippocampo.

“Tributo doveroso ad un vostro grandissimo collega. Ho avuto modo di leggere quello che Giovanni ha fatto per tutti noi, era doveroso ricordarlo oggi” ha dichiarato l’ad granata Maurizio Milan, le cui parole sono seguite da quelle di Gianfranco Coppola:Giovanni è stato anche delegato Ussi, collega di grande attaccamento ma sempre nel rispetto dei reciproci ruoli. Ha meritato fino in fondo la stima e l’affetto dei colleghi. Per lui la Salernitana era un bel pezzo di vita, ricordo il libro ‘Voglia di B’. Lo salutiamo con affetto estremo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News