Connect with us

News

VIDEO. Test con la Primavera all’Arechi: Breda mischia le carte in vista del Modena

Un tiepido sole ha accolto la Salernitana allo stadio Arechi. I ragazzi di Roberto Breda, dopo aver effettuato divisi in gruppi il riscaldamento, hanno svolto tre partitine (30 minuti ciascuna) contro la formazione Primavera di Luca Fusco. Davanti al pubblico ed al direttore Valentini, il tecnico della Bersagliera ha schierato i due moduli che potrebbe utilizzare sabato contro il Modena.

Infatti, i granata si sono schierati in campo con un 3-4-2-1, trasformabile in un 3-5-2. In porta il solito Christensen mentre in difesa Bronn, Guasone e Lochoshvili. A centrocampo Zuccon e Hrustic con la presenza sulle fasce di Stojanovic e Corazza. L’ago della bilancia della Salernitana, in questo momento, si chiama Roberto Soriano. Il classe 1991 può infatti avanzare, fiancheggiando Verde sulla trequarti, o fungere da mezzala in mediana. In attacco ovviamente Cerri. Durante la partitina si è distinto Verde con una doppietta; eurogol il secondo con un pallonetto che non ha lasciato scampo a Corriere. A segno anche Cerri con un colpo di testa.

Nel secondo tempo cambio formazione. Sempre granata in campo con il 3-4-2-1. In porta Sepe, in difesa presente Guasone, al suo fianco Gentile e Ruggeri. A centrocampo Tello e Caligara, dalla partita precedente sono rimasti in campo Stojanovic e Corazza (sostituito a gara in corso da Njoh). Alle spalle di Raimondo unica punta, la coppia Adelaide-Tongya. A segno Luca Boncori, il centravanti della Primavera di Fusco. Dopo un cambio della formazione Primavera, rete anche di Antonio Raimondo.

Nell’ultimo match post confronto con la tifoseria (clicca qui per sapere di più), Breda ha schierato in campo anche Ferrari (autore del quinto gol) ed Amatucci (il centrocampista ha siglato la seconda rete del terzo tempo). In porta Corriere, presenti anche gli esuberi e le riserve della rosa, Jaroszynski in difesa e Girelli a centrocampo (a segno l’ex Sampdoria); in campo anche Ghiglione. Sull’altra fascia, invece, Njoh che ha siglato il quarto gol del match. In attacco, invece, minuti per Braaf e Wlodarczyk (autore della terza rete).

 

 

FONTE FOTO US SALERNITANA 1919

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News