Connect with us

News

VIDEO. Sette mesi dopo al M. Rosy: Iervolino fa visita alla squadra

Mancava dal marzo scorso, stamattina l’improvviso blitz. Danilo Iervolino è arrivato poco fa al Mary Rosy, mentre la squadra era in campo per l’allenamento. Il patron, accompagnato dal vicepresidente Petrucci e atteso al centro sportivo dall’ad Milan e dal presidente Busso, meditava da tempo un ritorno a Salerno, come aveva anticipato proprio Milan. Un segnale che arriva in un momento importante della stagione, con all’orizzonte un ciclo di cinque gare che diranno molto sulle ambizioni della bersagliera. In questi minuti l’imprenditore palmese sta incontrando squadra, allenatore e direttore sportivo con un pieno spirito propositivo e collaborativo.

L’impegno

Il blitz testimonia come il patron non abbia voglia di disimpegnarsi, ma anzi crede nel progetto triennale ed è direttamente interessato alle sorti sportive della Salernitana. La società non sarà svenduta, ma neanche di fretta venduta. Iervolino si siederà al tavolo solo con acquirenti seri. Nel frattempo il patron c’è e crede in una immediata risalita. Non è da escludere che possa assistere a Salernitana-Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News