Connect with us

WebTV

VIDEO. SalernitanaNews su Radio Alfa Lab, speciale Calciomercato: ospiti Stefano Colantuono e Massimo Mariotto

Cinque speciali quotidiani nella settimana che porterà al gong del calciomercato di riparazione. Da stasera fino alla “maratona” di venerdì 31 gennaio, la redazione di SalernitanaNews.it sarà in onda ogni sera dalle 21 alle 22 per un’ora di approfondimenti, notizie e interviste sui movimenti di mercato dei granata: l’appuntamento è in diretta radio sulle frequenze di Radio Alfa Lab (fm 93.6 a Salerno e comuni limitrofi, streaming www.radioalfalab.it) e anche in video sul questo portale e sul canale Facebook di SalernitanaNews.it, dove il pubblico potrà interagire con commenti e opinioni.
Nella puntata di questa sera, condotta da Lorenzo Di Domenico, in studio Michele Spiezia. In collegamento telefonico due conoscenze del mondo granata: Stefano Colantuono e Massimo Mariotto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV