Connect with us

WebTV

VIDEO. Salernitana-Venezia, diserzione e contestazione: segui live dall’esterno dello stadio

Un’atmosfera spettrale allo stadio Arechi per Salernitana-Venezia, pochi intimi dentro, la torcida riunita fuori per far sentire tutto il proprio disappunto per la conduzione di un’ennesima stagione che sembra destinata a non regalare gioie agli appassionati del cavalluccio. Dalle 14 gli ultrà si sono riuniti all’esterno della Curva Sud, che resterà desolatamente vuota in occasione del match contro i lagunari. Segui su questa pagina le nostre dirette video dall’esterno dell’impianto con i commenti di giornalisti e tifosi.

Circa duemila i tifosi all’esterno dello stadio. Partiti dalla Sud hanno iniziato con cori di benvenuto ai tifosi veneziani, una delegazione dei quali era con loro per mostrare solidarietà (clicca qui per leggere l’articolo). Di seguito i primi due cori, abbastanza duri, nei confronti di patron Lotito. Nel mirino successivamente anche Fabiani, il direttore sportivo è stato invitato ad andare “fuori da Salerno” con cori perentori, al pari della proprietà. Successivamente i tifosi del Venezia si sono divisi ma hanno fatto anche loro cori contro Lotito prima di prendere posto nel settore ospiti. Dal piazzale della Sud, gli ultrà si sono poi spostati, a partita ampiamente iniziata, sotto la tribuna per dar voce alla loro contestazione, srotolando lo striscione “Liberate la Salernitana”. Non sono mancati anche momenti di tensioni tra tifosi granata, qualche schiaffo tra supporters della stessa bandiera – ignoti i motivi – poi la situazione è tornata alla normalità con il presidio delle forze dell’ordine.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV