Connect with us

Giovanili

VIDEO. Salernitana Primavera, pareggio a reti bianche contro il Crotone

TABELLINO – SALERNITANA-CROTONE 0-0 (PRIMAVERA 2B)

SALERNITANA: Guacci; De Amicis, Petrucci, Mazzoleni (27’ st Paolillo), Barzagli, Torma, Mancini (43’ Margiore), Belfiore, Lombardi, Haxhiu, Leotta (21’ st Milone). A disp. Gisondi, Verza, Iliev, Menduto, Marrazzo, Russo, Marciano, Chietti, Barba. All. Stendardo.

CROTONE: Paciotti, Cortese, D’ Oppido, Bianchi, Adamo, Pierangeli, Casile (15’ st Goure), Gonnella (15’ st Troiano), Sinopoli (32’ st Cosentino), Terrasi, Buonaccorsi (43’ st Sugamiele). A disp. Graci, La Rosa, Pagano, Del Maschio, Del Piano, Valenza. All. Corrado.

Arbitro: Antonio Pio Pascuccio (Sparapano/Dellaquila).

NOTE. Recupero: 3′ pt – 3′ st. Corner: 4-7.


La Salernitana Primavera pareggia contro il Crotone per 0-0 nell’ultima sfida del 2025 e nella prima gara da tecnico dei granatini di Guglielmo Stendardo. Allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana le due squadre non riescono a conquistare tre punti vitali per la corsa salvezza. I granatini salgono a quota 8 punti restando al penultimo posto mentre gli ospiti restano all’ultimo posto con 5 punti. Presenti sugli spalti i due granata Luca Boncori e Rocco Di Vico.

La cronaca

Le due squadre si studiano nel corso della prima frazione. Haxhiu cerca la conclusione dalla distanza, ma la sfera finisce alta. Il Crotone risponde con un tiro cross di D’Oppido, ma Guacci smanaccia allontanando il pericolo. Non ci sono altre occasioni degne di nota nel primo tempo che termina dopo 3′ di recupero.

Nella seconda frazione, i pitagorici costruiscono di più rispetto alla squadra di Stendardo. Dopo pochi minuti, l’ex granata Gonnella prova la conclusione al volo dalla distanza: palla alta. L’occasione più grande arriva sui piedi di Sinopoli. Il numero 9 è servito con un cross rasoterra davanti a Guacci, ma la conclusione ravvicinata s’infrange sulla traversa. A pochi minuti dalla fine è sempre Sinopoli a cercare la rete del vantaggio, questa volta è Guacci a dire di no. All’inizio dei minuti di recupero, Haxhiu sfiora il vantaggio con una conclusione dal limite dell’area che finisce alta. All’ultimo minuto sono sempre gli ospiti a sfiorare la rete dello 0-1 con Terrasi, la conclusione davanti a Guacci finisce sopra la traversa. Dopo 3′ di recupero finisce il match.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili