Connect with us

WebTV

VIDEO. Ritorno al Mary Rosy, prima tranche di controlli medici… targati Avellino

Prima tranche di controlli medici in ossequio al protocollo di ripresa degli allenamenti per la Salernitana, che stamani ha accolto alcuni calciatori per tamponi, esami e visite di rito (clicca qui per leggere l’articolo). Volti tutto sommato sereni e sorridenti, anche se ricoperti dalle mascherine obbligatorie, per il ritorno ufficiale al Mary Rosy dopo due mesi e mezzo, al netto dei lavori facoltativi svolti nelle prime due settimane di maggio. Di seguito, il video di alcuni calciatori all’uscita dal centro sportivo di Pontecagnano:

Curiosità: analisi biancoverdi in un piccolo derby fuori dal campo. Per effettuare i controlli medici necessari a rendere la Salernitana rispettosa del protocollo è stata incaricato il personale di una struttura diagnostica di Avellino che fa capo a Massimiliano Taccone, figlio dell’ex presidente dei lupi, Walter, i cui rapporti con proprietà e dirigenza della Salernitana sono sempre stati di massima cordialità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV