Connect with us

News

VIDEO. Raimondo, sangue granata: “Mi sento a casa. Credo nella salvezza, voglio fare gol”

“Non tutti lo sanno, ma sono originario di Ascea, ho molti parenti là e mia madre, mio padre e mio fratello sono nati a Vallo della Lucania. Insomma sono di casa”, ha sangue salernitano il nuovo acquisto, Antonio Raimondo. Oggi l’attaccante ha sostenuto il primo allenamento con la casacca granata. Nell’intervista ai canali ufficiali del club, l’ex Venezia è tornato sulla sua infanzia: “Ho imparato a giocare con gli amici al parco, da lì è nata la mia passione, anche se all’inizio non mi piaceva, fino a 6 anni non avevo giocato. Mio padre una volta mi ha portato allo stadio a Salerno, ma ero troppo piccolo e non ricordo”. 

La punta classe 2004 ha voglia, con i suoi gol, di trascinare la squadra alla salvezza: “È tutto bellissimo. Sento già il calore dei tifosi, a Salerno ho trovato 20 gradi. Mi sono sentito a casa e non vedo l’ora di iniziare. Cercherò di dare tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo della squadra. Voglio fare gol e assist. Il mister è stato fondamentale, lui mi ha chiamato per farmi venire. Se sono qui è merito suo, abbiamo un bellissimo rapporto dallo scorso anno. Con lui ho vissuto il mio miglior momento, voglio ripetermi. Credo molto nella salvezza, come tutti. Non vedo l’ora di giocare per dimostrare chi sono. Ho parlato con Soriano, Amatucci e Tongya e mi hanno detto che la piazza è bellissima. Vogliamo risollevarci. La convocazione all’Europeo è uno dei miei obiettivi, spero che la Salernitana possa aiutarmi e che io possa aiutarla. Sono carico, vi aspetto tutti allo stadio. Sono sicuro che faremo una grande partita. Forza Salernitana!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News