Connect with us

News

VIDEO. Valencia si presenta a Jenbach: “Darò il meglio di me per questi colori”

L’arrivo di Diego Valencia è stato una vera e propria odissea, ma alla fine l’attaccante cileno ce l’ha fatta. Questa mattina sosterrà il primo allenamento con i granata dopo essere arrivato nella notte, intorno all’una, allo Schwarzbrunn di Stans.

Il disguido

Il volo dell’attaccante è atterrato alle 23 all’aeroporto di Monaco di Baviera, con un ritardo di ben quattro ore sulla tabella di marcia. Il disguido è nato a Napoli, sulle piste di Capodichino. Tantissimo i ritardi, tra cui proprio quello del volo su cui doveva imbarcarsi Valencia. Assonnato e stanco per le 24 ore di viaggio, ma felice per la nuova destinazione, il giocatore indossa oggi per la prima volta la casacca granata in allenamento.

Le prime parole

In mattinata prime foto e dichiarazioni da calciatore del cavalluccio: “Provo una grande gioia. Fin da piccolo sognavo di giocare in un campionato competitivo ed importante in Europa e in Italia. Sono molto emozionato e ottimista per il futuro. Sarà una bellissima esperienza, dovrà dare il meglio di me per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Ho voglia di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e sentirmi subito parte del gruppo, conoscere lo staff, lo stadio e i tifosi. Mi allenerò al massimo e darò tutto per questi colori. Quando è arrivata l’ufficialità del trasferimento ho ricevuto tantissimi messaggi sia dai tifosi cileni, sia dalla gente di Salerno. Ho visto tanti video dei tifosi e delle partite dello scorso anno, ringrazio tutti fin da ora per il supporto e l’affetto ricevuto in questi giorni. Farò del mio meglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News