Connect with us

News

VIDEO. Motivazione Lochoshvili: “Tutti dobbiamo lottare fino alla fine. Orgoglioso di essere qui”

Ho sensazioni molto positive dopo aver svolto il primo allenamento con la squadra, sono contento di essere qui“. Queste le prime parole in granata di Luka Lochoshvili, che questo pomeriggio si è presentato ai microfoni ufficiali della Salernitana.

Sono molto motivato per questo finale di stagione, voglio dare tutto in campo per la maglia, spero che le cose possano per il verso giusto e che il campionato si concluda bene. – ha detto il difensore classe 1998 – Conosco bene la Serie B, alla Salernitana serve una nuova motivazione. Tutti dobbiamo lottare insieme fino alla fine, dando sempre il massimo sia in partita che in allenamento“.

Il georgiano ha poi continuato parlando dei supporters della Bersagliera: “So che i tifosi qui sono molto caldi, questa cosa mi dà molta carica. Sono contento e assicuro che darò tutto per questa maglia. Per me è un orgoglio essere qui“.

Riguardo le sue caratteristiche tecniche Lochoshvili ha detto: “Sono un difensore centrale mancino. Mi piace molto l’uno contro uno e sono molto aggressivo ma gradisco anche giocare con il pallone tra i piedi ed avere il possesso“.

Per continuare il difensore ha poi parlato del suo gesto che salvò la vita ad un avversario, durate una partita del campionato austriaco: “Dopo che il giocatore si era accasciato sul terreno di gioco la mia prima reazione è stata quella di soccorrerlo. Ricevere il premio Fair Play da parte della Fifa è stato un grandissimo onore“.

Per concludere l’originario di Tbilisi ha raccontato la grande emozione che ha provato nel rappresentare la Georgia nello scorso campionato europeo: “Giocare per la mia nazionale agli europei è stata un’emozione inspiegabile. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato il mio paese in una competizione così importante“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News