Connect with us

News

VIDEO. Milan: “Giorno di dolore e ricordi. Iter del rinvio dei playout inopportuno”

Al margine della commemorazione di Ciro, Enzo, Peppe e Simone (clicca qui per sapere di più), Maurizio Milan ha voluto omaggiare i quattro ragazzi con delle dichiarazioni alla stampa: “Giorno di dolore e ricordi. Ancora vivo il ricordo di questi quattro ragazzi dal punto di vista sportivo e societario. Sono passati 26 anni ma sono ancora nei nostri cuori. Ci hanno lasciato un insegnamento che ci fa ricordare la grande passione che ha questo popolo per questa maglia. Per questo ieri mi sono permesso di fare un appello alla tifoseria in un momento d’incertezza”.

L’amministratore delegato della Salernitana ha parlato anche dell’importanza della presenza della tifoseria in un eventuale playout e della situazione in Serie B: “Ci auguriamo che la curva ci sia a sostenerci. Siamo in attesa della decisione della FIGC e della Lega che dovrebbe arrivare tra lunedì e giovedì. Ieri abbiamo ribadito la nostra ferma convinzione che questo iter che ci ha portato e che ci porterà eventualmente ai playout è stato inopportuno perché il comunicato della Lega è stato fatto su una presunzione di reato che abbiamo avuto solo qualche giorno dopo. Se dobbiamo giocarli, li giocheremo. La squadra si sta allenando in questi minuti al centro sportivo con la presenza di Iervolino. Aspettiamo di capire quando giocheremo i playout e contro chi dovremo giocarli, la squadra si sta preparando. Gli aspetti degli illeciti si vedranno in tribunale, noi abbiamo sindacato il modo in cui è avvenuto il rinvio della Lega perché per noi era giusto giocare i playout come da calendario contro il Frosinone ed in altri casi la giustizia sportiva avrebbe fatto il suo corso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News