Connect with us

News

VIDEO. Milan e Sica in Comune: trovato accordo convenzione Arechi

Maurizio Milan firmerà presto la convenzione d’uso dello stadio Arechi con il Comune di Salerno. L’amministratore delegato della Salernitana si è recato questa mattina a Palazzo di Città, accompagnato dal consulente legale del club, professore Salvatore Sica, per l’ultimo incontro di discussione sulla convenzione d’uso di stadio Arechi e campo Volpe: accordo definitivo trovato con l’amministrazione comunale (c’erano il sindaco Napoli, il delegato ai rapporti con la società granata Felice Marotta e il capo staff del primo cittadino, Enzo Luciano). Ora manca solo la firma che ci sarà a inizio aprile. I dettagli dovrebbero emergere nelle prossime ore ma la durata dell’accordo dovrebbe essere di sei anni senza grossi stravolgimenti anche economici nel rapporto tra le parti.

Le dichiarazioni

Queste le parole dell’Ad granata all’uscita dall’ufficio del sindaco: “Abbiamo visto la convenzione, analizzato alcune parti che rimanevano da capire tra il club e il comune. Non ci sono elementi ostativi e siamo nella fase finale, la stiamo perfezionando. Ci sono da fare altri passaggi amministrativi da parte dell’ente che saranno fatti nelle prossime settimane e poi penso che la firmeremo ad inizio aprile. Oggi è stato fatto un passo importante su un dialogo che è sempre stato molto tranquillo e di prospettiva. Altro elemento: siamo alle porte di una decisione importante della Regione per l’Arechi. Per l’impianto è un buon momento tra convenzione e partenza per la ristrutturazione. Un aspetto che ci soddisfa particolarmente e ha toccato la sensibilità del primo cittadino, è la rampa disabili, che denota una grandissima civiltà di questa amministrazione. Siamo nei tempi per la licenza UEFA, anzi firmiamo un mese prima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News