Connect with us

News

VIDEO. Milan confida in San Matteo: “Speriamo che ci aiuti”

Una parte di Salernitana è comunque presente al Duomo in uno dei giorni più importanti per la città di Salerno. Infatti il 21 settembre non sarà mai una data come le alte e l’amministratore delegato della bersagliera, Maurizio Milan, ne è ormai a conoscenza.

“Squadra concentrata”

Il membro dell’organigramma granata ha rilasciato una dichiarazione alla stampa prima dell’inizio della funzione: “Oggi è il giorno più importante per la città e speriamo di onorarlo anche a Reggio Emilia. Avremo anche la maglia speciale dedicata alla città e San Matteo: speriamo che ci aiuti che ne abbiamo bisogno. La squadra è comunque tonica e concentrata”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News