Connect with us

News

VIDEO. “Martegani farà gol”. Il disegno del baby tifoso diventa… realtà: la consegna all’argentino

Nei momenti difficili, sono quei piccoli gesti che ti stringono il cuore e ti fanno pensare che… sì, forse è possibile farcela. Umore nero per tutti ma non per i più piccini. Forse bisognerebbe prendere esempio da loro. Ieri mattina il piccolo Diego, 6 anni, accompagnato da mamma e papà ha fatto capolino al Mary Rosy per attendere i calciatori granata all’uscita dall’allenamento post Roma. C’era una missione importante da compiere: consegnare un disegno ad Agustìn Martegani.

Poco prima di pranzo, l’auto del centrocampista argentino ha varcato la soglia del centro sportivo. Il disegno, realizzato a scuola dal baby tifoso, spessissimo presente allo stadio con i genitori, è antecedente al gol di Martegani contro il Genoa. “Pochi giorni prima – racconta il papà – Diego è tornato da scuola con questo disegno immaginando che avesse potuto fare gol alla partita successiva. Ed è stato così. Per questo abbiamo deciso di consegnarlo proprio a Martegani”. Il diretto interessato non si è risparmiato: ha sorriso, battuto cinque al piccolo ed apprezzato il gesto, portando a casa il pensierino. Un numero sette esultante genuino e sentito. Foto ricordo con l’autore e promessa di una maglietta quanto prima. Bravo, Diego!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News