Connect with us

News

VIDEO. Manolas crede nella salvezza: “Insieme ai tifosi per un miracolo. Sabatini come un padre”

Kostas Manolas freme per scendere in campo con la maglia della Salernitana. Il difensore greco ha saltato il match con l’Empoli, ma è pronto per la sfida contro l’Inter. “Sono arrivato durante l’allenamento a porte aperte e ho visto la vicinanza dei tifosi alla squadra. Abbiamo bisogno di loro, solo insieme possiamo fare un miracolo. Una tifoseria così merita di stare in Serie A”, ha detto il giocatore nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali granata.

Il difensore ha parlato anche del suo rapporto con Walter Sabatini, con il quale ha condiviso l’esperienza alla Roma dal 2014 al 2016, e delle chance di salvezza: “Il direttore Sabatini è come un padre, quando chiama lui non si può dire di no. Lo amo, mi ha voluto a Roma, lo ringrazio e spero di ripagare la sua fiducia. Nella salvezza credo tanto, altrimenti non sarei venuto. Con la Roma non meritavamo di perdere, col Napoli abbiamo perso nel finale. Col Torino siamo stati compatti contro una squadra forte e abbiamo preso un punto importante. In campo servirà grande attezione, i dettagli faranno la differenza, ogni partita sarà una finale. Bisognerà sputare il sangue in campo e dare tutto. Se i nostri avversari saranno più bravi gli daremo la mano”.

A Salerno Manolas ha ritrovato Federico Fazio, già compagno alla Roma dal 2016 al 2019, e Antonio Candreva, rivale in tanti derby della capitale: “Fazio è un fratello per me, mi ha chiamato. È un bravissimo ragazzo ed un professionista incredibile, perciò gioca ancora a 37 anni. Sarà sempre mio fratello, speriamo di fare ancora gandi cose insieme, come alla Roma. Candreva mi ha impressionato, perché, nonostante l’età, sta ancora benissimo fisicamente. Gli faccio i complimenti, spero continui così perché deve trascinarci alla salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News