Connect with us

WebTV

Malagnini (ag. Kiyine): “Sofian pensa solo alla Salernitana, stasera partita dura”

Presente anche l’avvocato Luigi Malagnini, agente di Sofian Kiyine, al Comunale di Chiavari per assistere a Virtus Entella-Salernitana. Il legale ha parlato ai nostri microfoni nel pre partita, analizzando la situazione del suo assistito, al centro di voci di mercato nelle ultime ore: “Sofian ha un gran rapporto con Salerno e la Salernitana fin dalla sua prima esperienza granata. Per il mercato ci sarà tempo. Adesso è concentrato solo sulla Salernitana, a settembre si vedrà”.

Malagnini fornisce anche un commento sulla posizione in campo di Kiyine e sulla partita che si aspetta di vedere: “Stasera gioca come esterno di centrocampo, per lui il ruolo non è un problema, è a completa disposizione di squadra e mister. La Salernitana è una squadra quadrata con calciatori importanti, ha una buona classifica. Il Covid l’ha un po’ frenata, ma può tornare a fare punti. La squadra deve pensare partita dopo partita, oggi l’Entella, lunedì la Cremonese. Stasera sarà difficile per entrambe, è cominciato il caldo, ma speriamo di vedere un bel ritmo in campo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV