Connect with us

News

VIDEO. Maggiore cerca continuità: “Permanenza? Parlerò con la società. Posso fare più ruoli”

Buone impressioni dalla prima amichevole stagionale della Salernitana. Nella gara vinta 3-0 sul Delfino Curi Pescara, mister Sousa ha schierato dal 1′ Giulio Maggiore, intervenuto in sala stampa nel post-gara:  “In questo ritiro stiamo provando qualcosa di diverso e le partite ci danno la possibilità di provare queste situazioni. Quando sei in campo è importante capire quello che chiede il mister e metterlo in pratica. A volte possono essere di uno contro uno a tutto campo, altre di attesa, con palla o senza palla proviamo a fare ciò che il mister richiede”.

L’ex Spezia è stato sfortunato nella sua prima stagione in maglia granata, costretto spesso ai box: “Questa stagione voglio giocare con più continuità e stare bene fisicamente. Mi metto sempre a disposizione. Il centrocampista è il ruolo che mi viene meglio, però anche nella posizione più avanzata posso inserirmi e sfruttare le mie caratteristiche. Posso fare bene anche il centrocampista a due anche in fase di non possesso quando il mister richiede il centrocampista opposto che fa la diagonale avanzi alla difesa”.

Nel ritiro di Rivisondoli Maggiore sta cercando di convincere Sousa per la sua permanenza in Campania: “Mi sto allenando in maniera giusta per trovare la condizione migliore, poi ci sarà modo di parlare con la società in queste settimane per avere un’idea più chiara. A Salerno sono stato bene a livello di vita nonostante i miei problemi dell’anno scorso”. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News