Connect with us

News

VIDEO. Il dissenso dei 500: in corteo verso l’Arechi, cori dinanzi la sede

In 500 in marcia verso l’Arechi. La protesta di tutte le componenti del tifo granata è partita dal Novotel, le parole di patron Iervolino nella conferenza di ieri hanno surriscaldato ancor di più gli animi. Nessun problema però, erano presenti le forze dell’ordine a monitorare la situazione.

Il corteo si è stoppato davanti agli uffici del club e da lì sono partiti i corti indirizzati al presidente. “Iervolino sei un piccolo uomo” e ancora “La Salernitana siamo noi”, la frangia calda del tifo ha voluto più volte sottolineare il distacco dell’imprenditore nei confronti dell’ambiente, con la colpa di non aver spesso fornito comunicazioni sulle sue intenzioni e di non aver dialogato con la piazza. Indignazione sì, ma grande civiltà, da parte degli esponenti della curva, come Iervolino sia stato l’unico presidente ad aver ricevuto una coreografia e di non aver subito contestazioni fino a fine campionato. “Stringiamoci e corriamo verso la stessa direzione, girando il sit-in in una manifestazione di aggregazione che possa avvicinarci di nuovo”, il pensiero espresso ieri da Iervolino in merito alla protesta. I tifosi granata proseguono sulla loro strada.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News