Connect with us

News

VIDEO. Gioia Sorrento dopo il passaggio del turno: “Soddisfazioni che ripagano del duro lavoro”

Grande soddisfazione e gioia in casa Sorrento per la vittoria di ieri all’Arechi. A parlare in sala stampa l’autore del gol Diego Russo, il portiere Simon Harrasser e il centrocampista Antonio Potenza. Russo ha commentato così il gol che aveva portato in vantaggio i costieri: “C’è tanta felicità, questo primo gol tra i professionisti lo dedico soprattutto alla mia famiglia e a tutte le persone che mi sono state accanto in questi anni, soprattutto l’anno scorso. Sto bene di condizione. Pensiamo alla prima di campionato”.

Decisivo nella lotteria dei rigori il portiere Harrasser: “Sono soddisfazioni bellissime, sappiamo quanto abbiamo lavorato in ritiro. Quando c’è un mister nuovo c’è sempre tanto da fare, anche da un punto di vista tattico. Abbiamo fatto benissimo, ce la siamo giocata con una squadra veramente forte e quindi possiamo essere veramente contenti. Anche i subentrati hanno fatto bene, questo ci ha fatto vincere la partita”.

Potenza, autore del rigore della vittoria, infine ha così analizzato la partita: “In quei cinquanta metri ci sono tutti gli anni che ho trascorso facendo questo sport. Il primo rigore e l’esordio tra i professionisti sono ricordi che mi porterò dentro per sempre. Ovviamente in quei momenti pensavo anche alla mia famiglia, a tutti i sacrifici che ha fatto per me, a tutti i miei amici che mi vogliono bene. Realizzare il rigore è stata la gioia più grande perché ha regalato la vittoria alla squadra”.

 

 

A cura di Ubaldo Gatto

 

 

FOTO DA SORRENTO CALCIO 1945

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News