Connect with us

Giovanili

VIDEO. Gioia Fusco: “Sicuro di fare una grande prestazione. Vittoria dedicata a Celeste”

Luca Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del match vinto dalla Salernitana Primavera in quel di Benevento (clicca qui per sapere di più). Il tecnico ha commentato ai nostri microfoni l’importanza dei 3 punti presi nel derby per approdare al più presto all’obiettivo salvezza ed ha anche commentato la scomparsa di Celeste Bucciarelli.

“Ero sicuro di venire qui a fare una grande prestazione perché anche contro il Pisa avevo visto una grande squadra. Il primo tempo è stato stradominato andando in doppio vantaggio e se non erro senza subire alcun tiro in porta. Nel secondo tempo è arrivato il rigore e l’espulsione, abbiamo sofferto 30′ ma sono molto soddisfatto di come i ragazzi abbiano tenuto. La squadra ha sempre giocato a calcio raccogliendo alcune volte anche poco, ma sono fiero del sacrificio e della sofferenza di oggi. Venire a Benevento e fare questa prestazione contro una squadra in zona playoff non è cosa da poco. Dobbiamo fare più punti possibile ed arrivare alla salvezza. La vittoria aiuta a preparare meglio la partita contro il Frosinone. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta e sappiamo che la prossima sfida contro la capolista sarà molto difficile.

Dedico questa vittoria a Celeste. L’ho conosciuta prima da ragazzino come tifoso e poi da calciatore era la prima che balzava agli occhi, perché vedere questa donna bionda in trasferta a seguirti ed incitarti mi ha sempre colpito. L’ho vista due settimane fa all’Arechi dopo molto tempo. Penso che Salerno abbia perso una delle icone e delle donne ultras più grandi nel panorama italiano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili