Connect with us

Giovanili

VIDEO. Fusco: “Pareggio che ci lascia un po’ con l’amaro in bocca, ma dobbiamo essere contenti”

Dopo l’esordio in campionato terminato con un pareggio casalingo in rimonta contro il Crotone per 2-2, il mister della primavera, Luca Fusco, ha commentato così il risultato:

“Faccio fatica a commentare questa partita, penso che abbiamo avuto un predominio netto dal primo minuto fino al novantesimo. Abbiamo pagato un po’ di frenesia e di confusione nel primo tempo che hanno permesso al Crotone di farci gol nelle poche ripartenze ch

e hanno avuto. Per noi è stata difficile perché hanno fatto il loro gioco, si sono chiusi ed hanno provato a ripartire. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché ci hanno sempre creduto, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo ed alla fine abbiamo raggiunto un pareggio che ci lascia un po’ con l’amaro in bocca ma dobbiamo essere contenti perché queste partite è anche difficile riprenderle”

È fondamentale avere una panchina lunga, come ho detto la settimana scorsa dopo la vittoria in Coppa Italia questa è una squadra dove possono giocare tutti, i ragazzi che ho chiamato in causa hanno dato il loro contributo ed hanno fatto una bellissima partita, così come quelli che hanno giocato dal primo minuto, serviva però una scossa, questi cambi per fortuna ci hanno premiato”

La settimana prossima la Salernitana sarà impegnata in trasferta contro il Cosenza, le opinioni in merito del mister: “Abbiamo una settimana per preparare la partita, e per ricaricarci, andiamo a Cosenza per fare la nostra partita e per cercare di fare un risultato importante. Il nostro obiettivo è quello di far migliorare i ragazzi, e penso che lo stanno facendo con grande impegno e con grande sacrificio, continuiamo nel nostro percorso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili