Connect with us

Giovanili

VIDEO. Fusco dopo il pari: “I ragazzi hanno fatto una bella partita”

Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Perugia per 2-2, il tecnico della Salernitana Primavera Luca Fusco commenta la prestazione: “Faccio i complimenti ai ragazzi perchè hanno fatto una bella partita anche se il primo tempo lo abbiamo un po’ regalato dopo il vantaggio immediato, abbiamo un po’ mollato e questo mi è dispiaciuto. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, penso che meritassimo ampiamente di portare a casa questa vittoria per le occasioni e per la mole di gioco costruita nel secondo tempo. È un peccato però continuiamo la striscia positiva, è un punto che muove la classifica, però c’è rammarico per la traversa e per la palla gol alla fine.

L’impegno in Coppa Italia ci ha sicuramente tolto qualcosa, però anche il Perugia ha giocato in questa competizione quindi non penso sia stato un fattore che abbia potuto incidere sulla partita. Fatto sta che c’è rammarico perchè abbiamo gettato al vento due punti che potevano essere fondamentali, ringrazio comunque i ragazzi per la prestazione perchè sono stati davvero bravi. Il bicchiere è tutto pieno, il calcio compensa qualche partita dove magari non meritavamo, mi soffermo più sulla prestazione ed oggi non posso dire niente a questi ragazzi che hanno fatto un grande secondo tempo per mole di gioco, per coraggio e per personalità.

La Salernitana Primavera sarà in trasferta a Palermo sabato 9 novembre: “Mi aspetto di continuare la crescita che stiamo facendo, è un percorso lungo ed un campionato difficile. Sarà una partita difficile, siamo pronti ad affrontarla, la prepareremo al meglio, abbiamo tutta la settimana per prepararla, cercheremo di fare un’ottima prestazione sperando di ottenere un risultato positivo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili