Connect with us

Giovanili

VIDEO. Fusco: “Benevento squadra forte, abbiamo sofferto rischiando poco”

Un soddisfatto Luca Fusco, mister della Salernitana Primavera, dichiara ai nostri microfoni dopo la vittoria nel derby per 1-0 contro il Benevento: “Benevento squadra forte, abbiamo sofferto rischiando poco e siamo stati bravi a giocare quando c’era da giocare. Vittoria meritata che sarebbe potuta essere anche più rotonda perchè abbiamo sbagliato delle ripartenze abbastanza facili, però merito a questi ragazzi”.

Sull’ottimo momento di forma della squadra: “Ho sempre pensato di avere una squadra forte, anche in difesa. Il lavoro porta sempre dei risultati, stiamo lavorando duramente in queste settimane sull’aspetto difensivo e penso che i risultati si vedano. Dobbiamo cercare di mettere i ragazzi nelle condizioni migliori per fare bene e questo gruppo ha una disponibilità immensa, ringrazio loro e speriamo di poter continuare così. Sono convinto che questo gruppo può fare cose buone”.

Salernitana Primavera che sabato 2 novembre, dopo l’impegno in Coppa Italia di mercoledì 30 ottobre in trasferta contro il Lecce affronterà il Perugia in casa: “Dobbiamo pensare a salvarci quanto prima possibile, si vede il lavoro fatto negli ultimi anni, pensiamo passo dopo passo. Useremo la partita contro il Lecce come allenamento in vista del Perugia, anche se è comunque una trasferta lunga che può toglierci energie, dobbiamo essere bravi a stare bene sabato per disputare una grande gara in vista del Perugia in casa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili