Connect with us

News

VIDEO. Femminile, festeggiano Olivieri e De Risi: “Finalmente trovata continuità”

L’allenatrice della Salernitana Valentina De Risi ed il capitano Giulia Olivieri hanno parlato ai nostri microfoni alla fine del match contro il Siracusa (clicca qui per leggere la cronaca). Il mister e l’autrice della doppietta che ha deciso il match (insieme alla rete di Calvanese) hanno sottolineato l’importanza della vittoria di oggi.

“Concrete e ciniche”

Le parole del tecnico sulla sfida: “Siamo state concrete e ciniche, ma abbiamo avuto il predominio del match e potevamo fare anche più gol. Spero che la squadra si senta più sicura. Adesso torniamo in Sicilia contro il Catania, un altro avversario molto ostico: speriamo di continuare così e di portare altri punti a casa. La sfida sarà un banco di prova per testare la nostra maturità. Dobbiamo continuare a muovere la classifica che adesso ci sorride, ma questo ad oggi non conta. Dobbiamo portare altri punti a casa”.

Le dichiarazioni del capitano Olivieri: “Oggi era importante vincere e portare a casa i 3 punti. La doppietta va in secondo piano rispetto alla vittoria. Dovevamo dare continuità e ce l’abbiamo fatta. Venendo da partite difficili abbiamo alternato alcune vittorie ad alcune sconfitte: era importante dare continuità al risultato della scorsa settimana. Arriviamo alla gara contro il Catania con serenità, tanto lavoro in settimana come sempre e solo cosi possiamo giocarcela con tutte le squadre”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News