Connect with us

Giovanili

VIDEO. Femminile, domani l’esordio in campionato: Sepe carica le granatine

Alle 15:30 di domani la Salernitana Femminile farà il proprio esordio in casa del Grifone Gialloverde. Arriva anche la carica del numero uno granata, Gigi Sepe, che sui social ha mandato l’in bocca al lupo al gruppo di coach De Risi. Il match si giocherà sul sintetico del Mario Romano Elis di Roma Il direttore di gara del match sarà Aka Iheukwumere della sezione di LAquila, coadiuvato da Ferraiolo e da D’Adamo, entrambi della sezione di Roma 2.

Le parole di De Risi

Valentina De Risi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società: “Abbiamo lavorato con intensità ed in maniera seria, le ragazze hanno dato tutto quello che potevano. La prima partita è sempre un’incognita, ci stiamo preparando per essere pronte al primo appuntamento. Il Grifone è una squadra attrezzata ed esperta per questa categoria, si è rinforzata tantissimo e sarà una partita molto difficile. Cercheremo di giocare per i tre punti, sarà una bella partita.”

Sul calendario: “Il calendario è indifferente, le squadre vanno affrontate tutte con il massimo impegno. In questo momento un avversario vale l’altro, l’importante è come arriviamo noi e speriamo di arrivare al meglio e di fare bene in tutte le partite”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili