Connect with us

News

VIDEO. Femminile, c’è Milan al Volpe: “Complimenti per la vittoria”. Pizzicara: “Ci godiamo i 3 punti”

Quest’oggi al Volpe c’era un ospite molto importante. Infatti la Salernitana Femminile ha vinto 3-1 contro il Montespaccato (clicca qui per leggere articolo) sotto gli occhi dell’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ed il massimo dirigente della Salernitana Femminile 1970, con cui il club ha instaurato una collaborazione, Domenico Pizzicara. Entrambi hanno parlato alla squadra dopo la vittoria e dopo il triplice fischio hanno rilasciato, in un’intervista unita, alcune dichiarazioni sulla gara di oggi e sul progetto Salernitana Woman.

“Presenza di Milan importante”

Naturalmente Pizzicara ha fatto gli onori di casa, prendendo per primo la parola: “Oggi è stato un onore avere Milan con noi. Devo dire che ha portato anche fortuna. Spero che possa seguirci anche in futuro. La partita non era importante solo per la classifica, ma anche per raccogliere i frutti del lavoro compiuto dal mister. Nelle settimane scorse abbiamo disputato ottime gare senza riscuotere risultati: oggi ci godiamo questa vittoria. Martedì. però, testa bassa e torniamo ad allenarci. La presenza del nostro amministratore delegato è sicuramente importante perché da conferma della presenza della società. Tutte le vicende a cui il nostro ad è stato chiamato a risolvere non potevano farlo venire qui. Oggi è venuto, conferma che la società c’è, che stiamo lavorando con idee chiare pur sapendo di dover consolidare il lavoro fatto. A breve cominceranno anche i campionati del settore giovanile i cui staff si stanno completando proprio in queste ore”.

Milan si è voluto complimentare con la squadra e con lo stesso Pizzicara: “Partita vincente ed entusiasmante. Ci ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo. Complimenti a Domenico che sta facendo un ottimo lavoro di cui si stanno vedendo i frutti anche nel settore giovanile. Complimenti alle ragazze ed anche al mister a cui ho detto due volte brava perché ha raddrizzato una gara che non era iniziata nel migliore dei modi. Non sarà l’ultima partita a cui assisterò della squadra. Appena potrò verrò a vedere ancora la Femminile in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News