Connect with us

News

VIDEO. De Risi: “Le ragazze stanno crescendo”. Cuomo gol: “L’importante è vincere”

La Salernitana ha vinto 3-1 questo pomeriggio al Volpe contro il Montespaccato (clicca qui per la cronaca). Le ragazze di De Risi hanno ribaltato la compagine ospite grazie alle reti di Cozzolino, Colonnese e Cuomo. Proprio la numero 9 ha parlato insieme al mister ai nostri microfoni dopo il triplice fischio.

“Ce lo meritavamo”

Le parole dell’allenatrice della Salernitana: “Era da un po’ che non sorridevamo, oggi ce lo meritavamo. Olivieri non era in campo ma è importante in tutto il contesto squadra. Un punto di riferimento non solo per me ma anche per le compagne. La numero 10 è stata tenuta a riposo precauzionale: avendo vinto abbiamo deciso di lasciarla in panchina per un recupero completo. I primi 20′ sono stati horror, le ragazze sono scese in campo in modo troppo timoroso con il Montespaccato che ci ha aggredito. La classifica delle ospiti è molto bugiarda. Conosco la squadra ed anche la forza delle individualità. Dopo essere state sotto c’è stata la reazione delle ragazze e da quel momento in poi abbiamo avuto la partita in pugno. Non si tratta di un nuovo inizio, ma di un continuo perché è più di un anno che lavoriamo con questo gruppo. Le ragazze stanno crescendo, assumendo responsabilità. Dobbiamo tenere duro nei momenti difficili che ci saranno ma sono sicura che riusciremo a rimanere compatte”.

Le dichiarazioni della numero 9 dell’ippocampo Rossella Cuomo: “Sono emozionata per il primo gol in campionato. L’importante per me è sempre vincere anche senza segnare. Naturalmente essendo un attaccante fa sempre piacere gonfiare la rete. La giornata è andata tutto bene, vittoria più gol: perfetto direi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News