Connect with us

News

VIDEO. Corazza si presenta: “Ho fame e sono pronto a mostrarla sul campo. Felice di giocare per questa maglia”

Questo pomeriggio Tommaso Corazza si è presentato ai microfoni ufficiali della Salernitana. Il difensore, che ha già svolto il primo allenamento in maglia granata, è arrivato in prestito secco fino a fine stagione dal Bologna.

E’ la mia prima esperienza lontano da casa. Non vedevo l’ora arrivasse questo momento, sono emozionatissimo. Ho voglia di scendere in campo per la Salernitana, è un’occasione importantissima. Questo primo giorno è andato molto bene, ho conosciuto tante persone ed i miei compagni. – ha detto il classe 2004 – Non mi pongo obbiettivi personali, l’importante è che la squadra si rialzi, poi se ci sarà la possibilità penserò anche a questo“.

Riguardo le sue caratteristiche tecniche Corazza ha detto: “La squadra mi rispecchia molto, sia nel modo di giocare sia per le richieste che il mister mi ha fatto. Posso giocare su entrambe le fasce, sicuramente potrò dare una mano. Il direttore quando mi ha chiamato ha chiesto fame ed io sono pronto a mostrarla in campo“.

Per continuare il terzino ha parlato della sua esperienza in maglia rossoblù: “Alla mia prima convocazione con il Bologna sono partito titolare e ho segnato dopo due minuti sotto la curva, un momento che non scorderò mai. Ad inizio anno mi ero posto l’obbiettivo di esordire in Champions League, farlo davanti 60.000 persone è stata un’emozione incredibile“.

Per concludere, poi, Corazza ha voluto inviare un messaggio ai tifosi della Bersagliera: “Sono davvero felice di giocare con questa maglia, non vedo l’ora di farlo davanti ai nostri tifosi. Forza granata!“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News