Connect with us

News

VIDEO. Carica Girelli: “A Salerno per affermarmi. Col Sassuolo vogliamo rinascere”

“Sono molto emozionato e contento di essere qui. La firma nel giorno del mio compleanno è stata una gioia doppia”, Stefano Girelli ha spento 24 candeline da giocatore granata. Nell’intervista rilasciata ai canali del club, il centrocampista si è mostrato subito carico per cominciare: “La maglia granata pesa tanto, in positivo. Salerno è sempre stata una piazza molto calda, venendoci da avversario si sentiva il calore dei tifosi. Questa cosa mi carica molto per iniziare. A Genova avevo compagni che hanno giocato con la Salernitana e vissuto a Salerno, come Coda, Tutino e Ricci. Mi hanno detto che è una città spettacolare, di cui puoi solo innamorarti”.

L’ex Cremonese sa di essere ad un momento importante della sua carriera: “A Lecco ho iniziato a definirmi come giocatore, poi ho passato due anni a Genova, belli ma difficili. Ora è il momento fondamentale, a 24 anni sono nella piazza giusta per affermarmi come giocatore di categoria. Sono una mezzala di quantità, sono molto carico e ho bisogno di tornare a giocare, è da tempo che non trovo spazio, ho vissuto qualche difficoltà e avuto qualche infortunio. Ora sto bene e non vedo l’ora, già da domenica, di entrare in campo”.

Girelli ha ben chiaro l’obiettivo di squadra, dato che alla Sampdoria viveva una situazione di classifica simile: “So bene la situazione, è simile a quella che vivevo a Genova. Sono convinto che con un gruppo sano e questa tifoseria, si riuscirà a fare un torneo positivo. Domenica sarà una gara difficile, ma sono convinto che sarà punto di rinascita. Forza Salernitana!”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News